Servicio Assistenza

Call Center - Clienti con Prenotazione

  • Italia + 39 051 054 5041
  • España + 34 93 181 5659
  • France + 33 1 7061 3014
  • Deutschland + 49 692 995 71149
  • Portugal + 351 21 366 5562
  • UK + 44 203582 8218
  • USA + 1 855 454 9316
  • Canada + 1 855 454 9316
  • México + 52 554 746 9798
  • Argentina + 54 115 984 3539
  • Brasil + 55 613 550 0485
  • Chile + 56 229 382 466

Domande Frequenti

Come posso ottenere un preventivo per il mio prossimo noleggio auto?
Per ottenere un preventivo aggiornato, inserisci i dettagli del tuo noleggio nel nostro motore di ricerca. Sulla pagina dei risultati potrai vedere quali società di autonoleggio hanno disponibilità per la località e le date desiderate.

Quali sono i requisiti per noleggiare un veicolo?
Ogni società di autonoleggio ha i propri requisiti specifici. Per conoscerli, inserisci i dettagli del tuo prossimo viaggio nel nostro motore di ricerca e verifica le condizioni di noleggio.

Qual è l'età minima per noleggiare un'auto?
L'età minima per noleggiare un'auto di solito è di 25 anni. La maggior parte delle società di autonoleggio offre anche auto per clienti con età compresa tra i 21 e i 25 anni. Per sapere quali sono, inserisci la tua età al momento della richiesta dell'auto.

Quali documenti devo presentare per noleggiare un veicolo?
Generalmente, al momento della firma del contratto di noleggio, ti verrà richiesto un documento di identità valido, una patente di guida e una carta di credito intestata a tuo nome.

Quali tipi di assicurazione offrite e quali sono le relative coperture?
A seconda del fornitore e della destinazione scelta, le nostre tariffe offrono diverse coperture. In generale, i nostri prezzi includono l'assicurazione kasko con franchigia, ma in alcuni casi è possibile trovare anche l'assicurazione kasko senza franchigia o tariffe senza assicurazione inclusa. Verifica le condizioni di noleggio nella sezione "Assicurazioni".

Posso noleggiare un'auto senza carta di credito?
In alcuni casi, è possibile noleggiare un'auto con carta di debito Visa o MasterCard intestata a tuo nome. Per vedere quali fornitori accettano questo metodo di pagamento, attiva il filtro apposito nella pagina dei risultati della ricerca.

Qual è la politica di carburante? Devo restituire l'auto con il serbatoio pieno?
In generale, le nostre tariffe includono una politica di rifornimento pieno-pieno. Tuttavia, poiché queste politiche variano a seconda del fornitore, ti invitiamo a controllare le condizioni di noleggio al momento della ricerca del veicolo.

Qual è la politica di cancellazione e rimborso in caso di cancellazione della mia prenotazione?
In generale, tutte le nostre prenotazioni possono essere cancellate gratuitamente fino a 48 ore prima dell'inizio del noleggio. Verifica nelle condizioni specifiche del veicolo la politica di cancellazione completa e aggiornata nella sezione "Fornitore".

Come posso prolungare la durata del noleggio?
Per prolungare il tuo noleggio, puoi effettuare una nuova prenotazione sul nostro sito web o contattare direttamente la società di autonoleggio.

Posso noleggiare un veicolo in un luogo e restituirlo in un altro?
Sì, inserendo i luoghi di inizio e fine del noleggio nel nostro motore di ricerca, potrai vedere la disponibilità e le tariffe con eventuale tassa di sola andata inclusa.

Offrite servizi aggiuntivi come GPS, seggiolini per bambini o conducenti aggiuntivi?
Sì, una volta scelta l'auto, nella schermata successiva potrai aggiungere qualsiasi tipo di extra accessorio. Le tariffe degli accessori verranno pagate al momento del ritiro del veicolo.

Quali sono le restrizioni di chilometraggio per il noleggio?
Quasi tutte le nostre tariffe includono chilometraggio illimitato per il tuo noleggio. Se non fosse così, nelle condizioni di noleggio specifiche dell'auto, troverai il limite di chilometraggio e il costo aggiuntivo per chilometro.

Ci sono restrizioni per attraversare le frontiere con l'auto noleggiata?
Non tutte le società di autonoleggio permettono ai loro veicoli di attraversare le frontiere. Verifica nelle condizioni di noleggio nella sezione "Viaggi internazionali" la disponibilità di uscire dal paese di inizio del tuo noleggio e gli eventuali costi.

Posso richiedere un veicolo con trasmissione automatica o manuale?
Nei risultati della tua ricerca, ti mostreremo auto con cambio manuale e automatico quando disponibili.